Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

IL CONSOLATO GENERALE PARTECIPA AL CORSO DI GELATO ARTIGIANALE ITALIANO PER GIOVANI ARGENTINI ORGANIZZATO DALL'ASSOCIAZIONE TRENTINI NEL MONDO

Fecha:

06/08/2021


IL CONSOLATO GENERALE PARTECIPA AL CORSO DI GELATO ARTIGIANALE ITALIANO PER GIOVANI ARGENTINI ORGANIZZATO DALL'ASSOCIAZIONE TRENTINI NEL MONDO

L’Associazione Trentini nel Mondo propone ai giovani argentini un corso di formazione professionale sul Gelato Artigianale Italiano.

Realizzato in collaborazione con le università argentine più prestigiose, il progetto vuole formare in maniera professionale i giovani, insegnando un mestiere tipico del territorio dolomitico come quello del gelatiere artigianale.

 Il corso si svolgerà online tra settembre e novembre 2021 nell’arco di 12 settimane per un totale di 60 ore lezione su piattaforma Zoom. Seguirà una fase in laboratorio di 10 ore in presenza che si svolgerà nel mese di novembre 2021 o al più tardi nel mese di marzo 2022.

Il Consolato Generale d'Italia a Bahia Blanca patrocina e partecipa all'organizzazione del corso, che prevede una sessione di lezioni in presenza, compatibilmente con il contesto pandemico, anche nelle citta' di Bahia Blanca e Villa Regina.

Partecipano analogamente all'iniziativa anche il Consolato Generale d'Italia a Cordoba, il Consolato Generale d'Italia a La Plata ed il Consolato d'Italia a Mar del Plata.

I dettagli, il regolamento e i moduli di iscrizione sono accessibili qui

 


1334