Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

BORSA DI STUDIO DELL'UNIVERSITÀ PER STRANIERI DI PERUGIA PER LA FREQUENTAZIONE DI CORSI DI LINGUA E CULTURA ITALIANA NEL 2019

Data:

02/08/2019


BORSA DI STUDIO DELL'UNIVERSITÀ PER STRANIERI DI PERUGIA PER LA FREQUENTAZIONE DI CORSI DI LINGUA E CULTURA ITALIANA NEL 2019

Si informano tutti gli interessati che l'Università per Stranieri di Perugia mette a disposizione una mensilita' di borsa di studio per l'iscrizione ad un corso di lingua e cultura italiana presso l'Università medesima nell'anno 2019. La borsa include:

  • iscrizione gratuita, per il solo periodo di validità della borsa di studio, ad un Corso di lingua e cultura italiana;
  • una somma netta di euro 500,00 quale contributo per le spese di soggiorno a Perugia.

 

ATTENZIONE: La borsa di studio copre solo in parte le spese di studio a Perugia. Le spese per il viaggio, l’attestato finale di frequenza del corso, la richiesta del visto di studio e la copertura assicurativa obbligatoria per i possessori del visto per motivi di studio, sono a completo carico del borsista.

E' richiesto il possesso del codice fiscale italiano per la riscossione della borsa di studio.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 16/08/2019 al seguente indirizzo: segr.bahiablanca@esteri.it

NON saranno accettate candidature da persone che, negli anni 2016, 2017 e 2018 abbiano usufruito di borse erogate dall'Università di Perugia.

Nell'email di candidatura devono essere specificati:

- nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, email e numero di cellulare;

- se si possiede la cittadinanza italiana;

- titoli di studio;

- professione;

- titoli che attestano la conoscenza o la frequenza di corsi di lingua italiana;

- Dichiarazione di non aver usufruito di borse erogate dall'Università di Perugia negli anni 2016, 2017 e 2018;

- autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 ed ai sensi dell'art.13 Regolamento UE 2016/679.

ATTENZIONE: la borse di studio sarà erogata direttamente dall'Università a Perugia, dopo 15 giorni di frequenza al corso.

 


1231