In occasione della X Edizione della “Settimana della Cucina Italiana nel Mondo” , che quest’anno ha come tema principale “La cucina italiana tra salute, cultura e innovazione”, il Consolato Generale d’Italia a Bahía Blanca collabora con numerosi partner e in particolare con “Tipicità” dalla regione Marche: una numerosa delegazione guidata dal Sindaco della città di Fermo, gemellata con Bahía Blanca, composta da tre chef e rappresentante di oltre 15 imprese, università, mezzi di comunicazione, operatori del turismo e della gastronomia, per promuovere il meglio del Made in Italy.
È previsto un ricco programma di eventi dal 18 al 26 novembre tra Bahía Blanca, Buenos Aires e Ushuaia per sostenere la candidatura della Cucina Italiana a Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
(Scopri il programma completo)
Partecipa il 22 novembre alla fiera della gastronomia e del Made in Italy “Sapori d’Italia” presso il Dow Center, dalle 18.30 alle 23.00.
l’evento è realizzato grazie al supporto di:
GBE – Grupo Bahía Energía ; Finca Nobles Caciques ; Consorcio de Gestión del Puerto de Bahía Blanca ; Ignisci Travel ; Tipicità Festival.