Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

10.09.2015 – AVVISO AGLI UTENTI – IMPORTANTI NOVITÀ PER IL PAGAMENTO DEL PASSAPORTO

Si informano gli utenti che, a partire dal 1º ottobre 2015, il pagamento per il rilascio del passaporto avverrà solo tramite bonifico bancario sul seguente conto:

Titolare: CONSULADO GENERAL DE ITALIA
CBU: 03400531 00530009022001
CUIT: 30-70766343-6
nº de cuenta: 053-530009022-0
Banco Patagonia s.a.
Succursale: via Chiclana 326, 8000 Bahía Blanca (Bs As)
Tipo di conto: conto corrente

Il costo del passaporto è consultabile nel sito web del Consolato al seguente link .
Coloro che hanno già riservato un appuntamento dovranno effettuare il bonifico unicamente il giorno di lavoro disponibile anteriore alla data fissata per l’appuntamento.

ATTENZIONE: coloro che hanno fissato un appuntamento nella prima settimana di gennaio, aprile, giugno ed ottobre, dovranno verificare con cura il costo del passaporto sul sito web, giacché il costo viene aggiornato ogni tre mesi dell’anno in corrispondenza dei mesi indicati.

Il giorno dell’appuntamento l’utente dovrà obbligatoriamente presentarsi con la ricevuta in originale dell’avvenuto bonifico ed una fotocopia semplice; in difetto, l’utente non sarà ricevuto.

Qualora l’importo pagato non corrisponda al costo effettivo del passaporto, l’utente non sarà ricevuto.

ATTENZIONE: il pagamento del costo del passaporto non dà diritto in alcun modo al passaporto, il cui rilascio sarà subordinato al rispetto dei requisiti previsti dalla normativa vigente.