REGGIO EMILIA. Conferenza pubblica per le imprese a Bologna lunedì 12 settembre per chi è interessato all’Argentina, Paese attrattivo per l’Italia e le sue imprese. Il nuovo governo del presidente Mauricio Macrì si sta fortemente impegnando a livello internazionale per dare al Paese quella credibilità di stabilità che è mancata negli anni scorsi.
Su queste basi, la Camera di Commercio Italo Argentina in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna organizza lunedì 12 settembre nella sede di viale Aldo Moro, 62 a Bologna (dalle ore 16 alle18.30), una tavola rotonda “Strumenti per le imprese per sviluppare business in America Latina – focus Argentina”.
L’incontro si pone l’obiettivo di informare sugli strumenti e incentivi finanziari a favore delle piccole e medie imprese a disposizione per entrare nei mercati dei paesi latinoamericani e in particolare in Argentina, come i contributi ad hoc per i contratti rete del settore agroalimentare e credito di imposta per il comparto turismo.
fonte: Gazzetta di Reggio Emilia http://gazzettadireggio.gelocal.it/reggio/cronaca/2016/09/10/news/export-incontro-a-bologna-per-conquistare-l-argentina-1.14083725