Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

FUNZIONARIO ITINERANTE SANTA CRUZ E TIERRA DEL FUEGO

Con l’obiettivo di migliorare l’erogazione dei servizi consolari, soprattutto in favore dei cittadini che risiedono lontano dalla Sede di questo Consolato Generale, si annuncia una nuova missione del “funzionario itinerante”, relativo ai servizi di Cittadinanza per discendenza e Passaporti.

Le prossime missioni saranno rivolte ai residenti nelle province di Santa Cruz e Tierra del Fuego e si svolgeranno nei giorni tra il 29 marzo 2022 ed il 7 aprile 2022.

Per i residenti in dette province sarà possibile prenotare un turno esclusivamente tramite l’indirizzo email bahiablanca.itinerante@esteri.it .

Sarà necessario scaricare il modulo relativo al servizio richiesto presente in basso, compilarlo in tutte le sue parti ed inviarlo all’indirizzo sopra indicato, effettuando un solo invio; si dovrà indicare nell’oggetto il tipo di servizio di cui si vuole usufruire e cognome e nome (es. oggetto della mail: PASSAPORTI – ROSSI JUAN – oppure – CITTADINANZA – ROSSI JUAN), successivamente si dovrà attendere una risposta da parte degli operatori di questo Consolato.

I turni verranno assegnati, nei limiti del numero massimo stabilito (150 per Cittadinanza e 230 per passaporti), esclusivamente a coloro che rispetteranno i criteri sopra indicati.

Per maggiori informazioni, dal lunedi’ al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 è disponibile il seguente numero di telefono 291-4428255

Non si risponderà a nessuno tipo di domanda a carattere generale attraverso la mail per la prenotazione dei turni

Si ricorda che sarà possibile ricevere solo coloro che avranno ricevuto conferma via mail dell’appuntamento.

Modulo Cittadinanza

Modulo Passaporto