Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Avviso – Social Media and Communication Manager

Il Consolato Generale d’Italia a Bahía Blanca sta cercando un Social Media and Communication Manager talentuoso che ci aiuti nell’aggiornamento e nella valorizzazione delle nostre pagine social. Se hai una solida comprensione delle piattaforme sociali, sei in grado di creare strategie coinvolgenti e hai un occhio attento per il dettaglio, potresti essere la persona che stiamo cercando!

Tra le responsabilità affidate ci saranno:

  • Lo sviluppo e l’implementazione di strategie di social media per aumentare la presenza online del nostro Consolato;
  • Creare, curare e pubblicare contenuti coinvolgenti sulle diverse piattaforme sociali in nostro possesso;
  • Gestire la presenza online durante l’organizzazione e lo svolgimento di eventi o campagne speciali;
  • Monitorare le metriche e analizzare i risultati per aiutarci ad ottimizzare le nostre strategie social;
  • Curare, quando necessario, la comunicazione con i media tradizionali (radio, tv, giornali)

Se ritieni di avere le qualifiche necessarie per questo ruolo, inviaci entro il 15 dicembre una piccola presentazione della tua società o il curriculum vitae all’indirizzo segr.bahiablanca@esteri.it, ci metteremo successivamente in contatto per fornirti ulteriori dettagli rispetto all’annuncio.