Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

FUNZIONARIO ITINERANTE PROVINCIA DEL CHUBUT

fi Chubut

Con l’obiettivo di migliorare l’erogazione dei servizi consolari, soprattutto in favore dei cittadini che risiedono lontano dalla Sede di questo Consolato Generale, si annuncia una nuova missione del “funzionario itinerante”, relativo al servizio Passaporti.

La prossima missione verrà effettuata tra l’1 ed il 4 luglio 2024 e sarà rivolta esclusivamente ai residenti nella Provincia del Chubut:

Per i residenti nella Provincia indicata sarà possibile prenotare un turno attraverso il sistema di prenotazione di turni online “Prenot@mi” il giorno 12 giugno alle ore 15.00 (ora Argentina)

Ricordiamo che sarà possibile prenotare fino a 4 appuntamenti per gruppo familiare e che durante la prenotazione sarà necessario caricare, in formato pdf, una scansione fronte/retro del DNI per ogni persona per il quale si sollecita il turno.

Nei giorni successivi alla prenotazione verranno effettuati dei controlli di corrispondenza con i dati presenti inseriti nel Prenot@mi e quelli presenti nel nostro archivio consolare. Nel caso i dati non coincidano, il turno potrebbe essere cancellato. E’ possibile verificare i dati presenti nei nostri archivi iscrivendosi al portale Fast-it.

Per maggiori informazioni è disponibile il seguente numero di telefono, dal lunedi’ al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.30 : 291/4428255, nonche’ l’assistente virtuale (icona in basso a destra) presente sul sito https://consbahiablanca.esteri.it/it/

Sottolineiamo che saranno ricevuti esclusivamente chi abbia ricevuto via mail la conferma del turno attraverso il Prenot@mi ed il cui turno non sia stato annullato nei giorni precedenti dagli Operatori Consolari.