Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Reclami

Cara/o utente,

prima di contattare questo Consolato Generale per chiedere informazioni o prima di prenotare un appuntamento per i servizi consolari offerti, La preghiamo di leggere con attenzione TUTTE le informazioni contenute in questo sito, al fine di evitare inutili fraintendimenti o perdite di tempo.

IMPORTANTE: al di fuori del personale impiegato presso questo Consolato Generale e degli Uffici onorari dislocati nel territorio, nessuno è autorizzato a dare informazioni o consulenze circa i servizi consolari offerti.

Il Consolato Generale intende fornire i propri servizi in maniera educata ed efficiente.
Qualora la nostra utenza non fosse soddisfatta del servizio ricevuto o intendesse comunicarci una lamentela, può scriverci ai recapiti abituali (av. Além 309 – 8000 – Bahía Blanca – prov. Bs As – Argentina; consolato.bahiablanca@esteri.it), indirizzando la comunicazione al Console Generale, che cercherà di risolvere il problema.
Il Console Generale svolgerà gli accertamenti necessari in relazione alla segnalazione.

Grazie.